Home ConsoleNews PS4My Singing Monsters Playground a novembre su PlayStation

My Singing Monsters Playground a novembre su PlayStation

Sbarcherà a novembre, per la prima volta su console, l’ultimo capitolo della serie di My Singing Monsters. I mostri saranno i protagonisti del party game, come è facile intuire. Lo sviluppatore canadese, Big Blue Bubble, lo ha annunciato pochi giorni fa. My Singing Monsters Playground arriverà sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4.

“Sappiamo che sia i fan della serie che i normali giocatori adoreranno giocare nei panni dei loro personaggi preferiti di Monsters, gareggiando con i loro amici in My Singing Monsters Playground” queste le dichiarazioni di Damir Slogar, founder e CEO presso Big Blue Bubble. “Stiamo portando Monsters sulle console domestiche per la prima volta e invitiamo i nostri centoquindici milioni di giocatori a unirsi a noi”.

Il titolo sarà ambientato in varie location del mondo di My Singing Monsters. I giocatori potranno esplorare le loro isole preferite e vederle prendere vita. Tre le diverse modalità e più di venti i minigiochi in cui competere.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!