Home ConsoleNews PS5Nuovi dettagli su PlayStation VR 2

Nuovi dettagli su PlayStation VR 2

La realtà virtuale è un ramo dei videogiochi che ha solo parzialmente conquistato i giocatori. Il PlayStation VR non ha convinto, complice anche un parco titoli ridotto (come già avvenuto anche per PlayStation Move).

A dispetto però di progetti abbandonati come PlayStation Vita, Sony sembra deciso a puntare sul suo sensore. Emergono infatti nuovi interessanti dettagli su PlayStation VR 2, il device che sarà collegato a doppio filo con PlayStation 5. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la volontà è quella di concentrarsi su giochi Tripla A.

Sony sta lavorando su un supporto OLED 4K, basandosi principalmente sulle flat TV. PlayStation VR 2 vanterà anche tracciamento oculare, rendering foveated e soprattutto l’FSR (risoluzione a scalabilità flessibile). Ultima indiscrezione, il bundle che verrà commercializzato conterrà due controller, per essere subito pronti a giocare. Siete pronti per questa nuova esperienza di realtà virtuale?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.