Home ConsoleNews PS4Fuga: Melodies of Steel momentaneamente rimosso dal PlayStation Store

Fuga: Melodies of Steel momentaneamente rimosso dal PlayStation Store

Lo scorso 29 luglio il team di CyberConnect2 ha lanciato su PlayStation l’interessante Fuga: Melodies of Steel.

Il gioco di ruolo non è peró rimasto a lungo disponibile. A causa di un errore di prezzo infatti lo studio si è visto costretto a rimuovere il titolo dal PlayStation Store.

Niente di grave, comunque: CyberConnect2 ha assicurato che a breve Fuga: Melodies of Steel sarà di nuovo disponibile. Nel titolo i giocatori si troveranno alla guida del Taranis, un potente e misterioso carro armato. Durante l’avventura sarà necessario assegnare i giusti membri alle torrette per sopravvivere a ondate di nemici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.