Home ConsoleNews PS4Operation Wolf Returns: First Mission, il gioco sparatutto cult arriva in edizione...

Operation Wolf Returns: First Mission, il gioco sparatutto cult arriva in edizione PlayStation 4 e PlayStation 5

Microids è lieta di annunciare che Operation Wolf Returns: First Mission è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. I giocatori che già possiedono l’edizione per PSVR2 potranno accedere gratuitamente alla versione non VR del gioco. Allo stesso modo, chi acquista il gioco su PlayStation 4, PlayStation 5 potrà godere di entrambe le esperienze, sia in realtà virtuale che in modalità tradizionale.

Operation Wolf è il gioco arcade cult sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987 che ha lasciato il segno su un’intera generazione di giocatori come uno dei primi giochi sparatutto su binari a scorrimento orizzontale. Sviluppato dallo studio francese Virtuallyz Gaming, Operation Wolf Returns: First Mission rimane fedele allo spirito del gioco originale, pur presentando una nuova direzione artistica. I giocatori si ritroveranno trasportati nel mondo dei film d’azione degli anni ’80, grazie a un gameplay interamente incentrato sull’azione non-stop.

Nella campagna in solitaria o in co-op, vestiranno i panni di un agente speciale che combatte una nuova organizzazione criminale. Oltre al traffico di armi e droga, l’organizzazione, guidata dal misterioso Generale Viper, ha sviluppato una nuova potente arma. Dopo aver scoperto alcune delle sue basi, i giocatori saranno inviati a smantellare l’organizzazione, distruggere l’arma e liberare gli ostaggi tenuti prigionieri nei campi circostanti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.