Home ConsoleNews PS5Persona 6 potrebbe arrivare a fine 2024 e in esclusiva per PlayStation...

Persona 6 potrebbe arrivare a fine 2024 e in esclusiva per PlayStation 5, secondo un rumor

Sono passati quasi sette anni dal lancio di Persona 5, titolo capolavoro jrpg di Atlus. Secondo un noto insider, è possibile che il prossimo capitolo della serie possa arrivare alla fine dell’anno prossimo.

NateTheHate, durante un episodio del suo podcast, ha affermato con molta sicurezza che Persona 6 “potrebbe non essere così lontano”, puntando al lancio previsto per la fine del 2024. Ad aggiungere benzina sul fuoco, l’affermazione secondo la quale il titolo arriverà in esclusiva per PlayStation 5, cosa di cui si sente parlare per la prima volta in assoluto. Secondo l’insider, poi, il titolo sarebbe dovuto arrivare verso la fine dell’anno scorso, ma a causa di alcuni ritardi nello sviluppo, Atlus avrebbe virato verso quest’anno, potenzialmente utilizzando i Tokyo Game Show di settembre come palcoscenico dell’annuncio ufficiale.

Ancora, NateTheHate, ha rivelato che anche un remake di Persona 3 è in lavorazione e che potrebbe arrivare addirittura entro la fine di quest’anno.

Come sempre, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze ed aspettare l’annuncio ufficiale della casa nipponica. Ma sognare, non costa comunque nulla!

persona-25-anniversary

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.