Home ConsoleNews PS5PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore fornitura di...

PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore fornitura di PS5 e con un nuovo trailer

A partire dal lancio di PlayStation 5, poco più di due anni fa, Sony ha introdotto incredibili giochi come God of War Ragnarök, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e Returnal, che mostrano la creatività senza limiti della community di sviluppatori e le straordinarie esperienze che hanno potuto realizzare sulla piattaforma di nuova generazione. 

Sony ha scelto di ringraziare sul suo blog ufficiale tutti i fan per la pazienza dimostrata mentre affrontavamo una domanda senza precedenti per la console PS5 in un contesto di sfide globali. Se state cercando di acquistare una console PS5, ora dovrebbe essere molto più facile trovarne una presso i rivenditori in tutto il mondo.

“Live from PS5″ mette in evidenza mondi di gioco coinvolgenti

La celebrazione della community PS5 e un invito ad altri giocatori a unirsi al divertimento arriva con il nuovo spot, “Live from PS5”. Spesso i giochi migliori ci fanno sentire come se venissimo trasportati in mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti memorabili. Con funzionalità di PS5 come la grafica 4K ad alta fedeltà, il feedback aptico, i grilletti adattivi, l’audio 3D e i caricamenti velocissimi, gli sviluppatori stanno creando mondi di gioco più coinvolgenti che mai. Questo nuovo spot fa riferimento alla straordinaria varietà di esperienze che hanno luogo nell’universo di PS5 attraverso lo stile di un canale di notizie in diretta.

Nelle prossime settimane, tenete gli occhi aperti sui canali social e sulla pagina web dedicata di Sony per alcune divertenti celebrazioni dei giochi PS5 preferiti dai fan. Potreste persino vedere contenuti di creatori noti sui social e ultime notizie dal mondo dei giochi per PS5.

Nuovi giochi, accessori e funzionalità per PS5 in arrivo nel 2023

Oltre al trailer, Sony si è detta onorata dal supporto riservato a PS5 da parte della community e entusiasta all’idea di poter far crescere la migliore lineup di giochi per PlayStation che mai prodotta. La settimana scorsa, i giocatori sono entrati nel mondo di Athia con Forspoken, l’affascinante nuova esclusiva per PS5 di Square Enix. Con i giochi più attesi in arrivo quest’anno, come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores, il 2023 si preannuncia un anno fantastico per i giocatori di PS5.

Oltre ai nuovi giochi, l’esperienza della console PlayStation 5 verrà ampliata con nuovi accessori come il recente controller wireless DualSense Edge. Il 22 febbraio vivremo inoltre l’inizio di una nuova generazione di titoli VR con il lancio di PlayStation VR2, che includerà più di 30 giochi nella finestra di lancio come Horizon Call of the Mountain, Gran Turismo 7 e Resident Evil Village. Siete pronti al futuro?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.