Home ConsoleNews PS5Q-YO Blaster arriva su PlayStation 4

Q-YO Blaster arriva su PlayStation 4

Forever Entertainment e Team Robot Black Hat sono felici di annunciare che Q-YO Blaster è pronto a sbarcare su PlayStation 4. A partire dal prossimo 3 settembre sarà infatti possibile combattere in un mondo in miniatura per fermare ondate di nemici.

Q-YO Blaster è uno shoot’em up in due dimensioni con personaggi carismatici, abilità uniche e incredibili scenari in pixel art. Unitevi a un improbabile gruppo di eroi e combattete in dieci scenari di difficoltà crescente collaborando anche con i vostri amici in cooperativa locale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.