Home ConsoleNews PS4PlayStation Network down, tutti i servizi sono bloccati

PlayStation Network down, tutti i servizi sono bloccati

Da qualche ora a questa parte gli utenti che stanno provando a collegarsi al PlayStation Network per farsi due partite serali hanno avuto una brutta sorpresa. Tutti i servizi della rete di Sony, come si evince dalla pagina ufficiale, sono infatti down. A non funzionare non è solo il PlayStation Network, ma anche la gestione del profilo, il servizio PlayStation Now e persino la sezione Video.

Tutto bloccato dunque, a meno di non avere attivato la propria PlayStation 4 come console principale. In quel caso sembra che alcuni utenti riescano comunque a utilizzare i propri titoli senza accedere alle funzionalità di rete. Altri invece, anche se su PlayStation attive come principali, risultano comunque bloccati. Il PlayStation Network è comunque in manutenzione e i problemi dovrebbero risolversi nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.