Home ConsoleNews PS4L'action-rhythm game Soundfall si mostra con un gameplay trailer

L’action-rhythm game Soundfall si mostra con un gameplay trailer

Noodlecake e Drastic Games sono orgogliosi di presentare il gameplay trailer dell’action-rhythm game Soundfall.

Soundfall è un dungeon crawler basato sul ritmo, un looter shooter accompagnato da un’enorme libreria musicale multi-genere. Fatevi strada attraverso dei livelli generati proceduralmente al ritmo di musica.

Oltre alla storia principale ci saranno delle modalità di gioco libero in multiplayer con un massimo di quattro giocatori, online o in locale.

“Siamo entusiasti di rilasciare il nuovo teaser trailer di Soundfall insieme all’annuncio della collaborazione di Noodlecake con Drastic Games”, ha affermato Ryan Holowaty, COO di Noodlecake. “Con Soundfall stiamo aumentando il livello di sfida e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino un nuovo universo di musica e combattimenti basati sul ritmo mozzafiato mentre difendono Symphonia dalle forze di Discord”.

Giocherete nei panni del Guardiano dell’Armonia, Melody, un guru musicale misteriosamente trasportato a Symphonia dai Compositori per combattere le forze di Discord. Sotto minaccia, Symphonia – un mondo in cui la musica prende vita – vi farete largo attraverso le corrotte Timbrelands, sradicando i Discordian e ripristinando l’armonia nell’ambiente scatenando le vostre potenti abilità, impugnando armi leggendarie e combattendo al fianco di nobili alleati nella corsa per ripristinare l’equilibrio.

Soundfall arriverà su PlayStation nel 2022.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.