Home ConsoleNews PS5Rilasciato il nuovo episodio "Insider" di Suicide Squad: Kill the Justice League

Rilasciato il nuovo episodio “Insider” di Suicide Squad: Kill the Justice League

Arriva oggi da Warner Bros. Games e DC il terzo e ultimo capitolo della serie Suicide Squad: Kill the Justice League Insider, che offre ai fan uno sguardo più approfondito allo sparatutto d’azione in terza persona prossimamente in arrivo e sviluppato da Rocksteady Studios, presto disponibile a livello mondiale.

L’episodio 3 di Suicide Squad Insider rivela i dettagli del DLC post lancio, con cui i possessori di Suicide Squad: Kill the Justice League potranno divertirsi gratuitamente. Per continuare l’avventura dopo aver terminato la storia principale, ogni stagione sarà incentrata su un personaggio DC differente e includerà delle realtà alternative invase da Brainiac e conosciute come Elseworlds. 

A partire da marzo 2024, con la Stagione 1 si vedrà l’arrivo dell’iconico supercriminale DC Joker, nella versione Elseworlds. Equipaggiata con un ombrello a razzo per sfrecciare in volo tra i tetti della città, questa nuova versione di Joker si unirà alla lotta con armi uniche e sarà dotato di tecniche di combattimento e di spostamento personalizzate.

La stagione 1 porterà diversi contenuti gratuiti, tra cui:

  • Il Joker come nuovo personaggio giocabile;
  • Nuovo ambiente giocabile a tema Joker;
  • Due episodi con nuove missioni, attività e roccaforti;
  • Nuovi varianti per scontri con i boss e nemici;
  • Nuove armi e attrezzature a tema villain DC;
  • Nuovo contenuto dell’Enigmista.

Per le future stagioni 2-4, i fan potranno contare su tre nuovi personaggi giocabili, tre nuove ambientazioni giocabili, nuove armi, set di equipaggiamenti a tema, attività, aggiornamenti di metà stagione e altro ancora.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.