Home ConsoleNews PS5RoboCop: Rogue City, mostrato il trailer del gameplay

RoboCop: Rogue City, mostrato il trailer del gameplay

Dopo l’annuncio al Nacon Connect, RoboCop: Rogue City si mostra con un nuovo trailer del gameplay che farà impazzire i fan e non del personaggio.

Rinviato a settembre, il titolo sembra miscelare le meccaniche tipiche degli FPS a sezioni investigative in cui vengono sfruttate le capacità di analisi di Alex Murphy, un poliziotto ferito a morte da una banda di criminali senza scrupoli e trasformato in un cyborg dalla OCP, nell’ambito di un progetto teso a creare un combattente inarrestabile per pattugliare le strade di una Detroit mai così oscura e decadente.

Benvenuti a Detroit; il crimine dilaga mentre la città giace sull’orlo della rovina, le persone combattono per gli avanzi mentre altri vivono vite stravaganti nel lusso. Il controllo del dipartimento di polizia di Detroit viene affidato alla società Omni Consumer Products nel tentativo di ristabilire l’ordine. Tu sei quella soluzione, RoboCopun cyborg incaricato di proteggere la città“.

Il titolo arriverà a settembre su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.