Home ConsoleNews PS5Silent Hill: The Short Message è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 5

Silent Hill: The Short Message è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 5

Konami annuncia Silent Hill: The Short Message, nuovo capitolo del franchise horror psicologico disponibile gratuitamente sul PlayStation Store, e presenta un nuovo trailer dello studio di sviluppo Bloober Team per l’attesissimo remake di Silent Hill 2.

Seguite le vicende di Anita, protagonista del gioco, invitata da un amico in un complesso di appartamenti abbandonati alla periferia della città. Esplorando l’inquietante ambiente circostante, Anita si troverà faccia a faccia con un’oscura verità che da tempo cercava di nascondere. In precedenza, Konami aveva annunciato nuovi giochi e altre forme di intrattenimento che avrebbero inaugurato una nuova era del franchise di Silent Hill.

Silent Hill: The Short Message è una prima, audace innovazione rivolta a una nuova generazione di fan di Silent Hill e, con la sua rivelazione a sorpresa e il lancio gratuito, è l’occasione perfetta per riscoprire il franchise horror psicologico.

Infine, è stato presentato un nuovo trailer con parti del gameplay di Silent Hill 2, il remake dell’omonimo titolo, con data d’uscita ancora da rivelare.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.