Sword Art Online: Fractured Daydream svelato il trailer della nuova avventura della saga

0
35

Bandai Namco dopo aver annunciato con un gameplay trailer il DLC di Elden Ring, annuncia ufficialmente anche Fractured Daydream, la primissima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala di Sword Art Online.

Questo nuovo capitolo offrirà una storia originale, incentrata appunto su un’esperienza cooperativa, dove i giocatori si divertiranno a interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online e si lanceranno in emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative. Sarà inoltre caratterizzato da un nuovo Sistema di Alfheim Online dove tutti i mondi e le linee temporali entreranno in collisione a causa di un malfunzionamento che creerà a un setting unico e un mondo pieno di sfide per Kirito e gli altri giocatori.

l’uscita di Sword Art Online: Fractured Daydream è prevista per il 2024 su PlayStation 5 ma ci sarà la possibilità di muovere i primi passi grazie alla Closed Beta, che si svolgerà dall’11 al 17 marzo, con iscrizioni aperte sul sito ufficiale fino al 4 marzo.