Home ConsoleNews PS5Iniziate un viaggio indimenticabile con Pacific Drive

Iniziate un viaggio indimenticabile con Pacific Drive

Il primo titolo di Ironwood Studios, con il publisher Kepler Interactive, Pacific Drive, è ora disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Game Store. È disponibile anche una Digital Deluxe Edition completa di oggetti cosmetici a tema spaziale.

Alex Dracott, direttore creativo, ha dichiarato: “Come team, è surreale guardare indietro di 4 anni alla creazione di Ironwood composto da un team di 4 persone nel bel mezzo di una pandemia globale. Da allora nuovi volti si sono aggiunti alla nostra avventura, ma siamo ancora un piccolo team e siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare il nostro primo titolo. A nome di Ironwood Studios, ringrazio tutti coloro giocheranno a Pacific Drive, speriamo che vi divertiate in questo viaggio”.

Dietro un’imponente barriera di 400 metri, la Zona di Esclusione Olimpica nasconde una regione affascinante, ma ostile, piena di radiazioni e anomalie pericolose. Bloccato in questa versione surreale e misteriosa del Pacifico nord-occidentale, ti muoverai sul terreno accidentato con la sola compagnia della tua station wagon, tra voci inquietanti che riecheggiano nell’etere.

Compirai escursioni nell’ignoto dove la sopravvivenza dipende dalla ricerca di risorse preziose e dall’attenta vigilanza di vari pericoli, l’unico posto sicuro è il garage. Ogni viaggio all’interno della Zona diventa sempre più pericoloso, man mano che ti avventurerai in un territorio inesplorato e scoprirai strani misteri e pericoli ultraterreni, prima di correre contro la tempesta per tornare al rifugio sicuro del proprio garage per fare benzina, riparare la gomma bucata e riprovare.

Pacific Drive è disponibile da oggi per PlayStation 5. Un’edizione fisica da collezione uscirà il 9 aprile e sarà distribuita da Maximum Games presso rivenditori selezionati. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.