Home ConsoleNews PS5Tales from the Borderlands, versione PlayStation 5 in arrivo? Spunta un indizio...

Tales from the Borderlands, versione PlayStation 5 in arrivo? Spunta un indizio sul web

Mentre la serie principale è ferma alla terza iterazione, Tales from the Borderlands potrebbe tornare presto in una veste. Stando a una recente segnalazione apparsa sul web infatti, lo spin-off dello sparatutto firmato Gearbox avrà un nuovo lancio.

Nel database digitale di ESRB (Entertainment Software Rating Board) è infatti comparsa una pagina dedicata proprio al titolo di Telltale Games. L’avvistamento si riferisce a un’edizione per PlayStation 5, suggerendo che gli sviluppatori si siano adoperati per una serie di miglioramenti grafici e tecnici atti a giustificare una versione per la nuova generazione di console.

Non è la prima volta che si parla di una remastered o di un’edizione pensata per next-gen di Tales from the Borderlands e, dando retta all’ente di classificazione americano, il momento di un annuncio ufficiale potrebbe essere vicino.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.