Home ConsoleNews PS5Taxi Life arriverà su PC e console nel 2023

Taxi Life arriverà su PC e console nel 2023

Taxi Life: A City Driving Simulator, rivelato come Urban Venture nel marzo 2022, cambia nome e si unisce alla famiglia “Life” di Nacon. Con un nuovo nome alla moda e un trailer rinvigorito che mostra filmati cinematografici della città di Barcellona, Taxi Life di Simteract è pronto a partire. Passeggeri, salite sul sedile posteriore e ammirate la vista di Barna in questo simulatore di guida urbana.

In Taxi Life, i giocatori assumeranno il ruolo di un tassista che lavora nella metropoli spagnola. Come nella vita reale, succedono cose: ingorghi, condizioni atmosferiche avverse, strade dissestate, passeggeri impazienti e occasionali incidenti. In questo gioco di simulazione di guida, si prende il controllo al volante per svolgere lavori di ride-hailing in tutta la città. L’obbiettivo è portare i passeggeri alla loro destinazione finale in modo sicuro e puntuale. Mentre gestite la vostra compagnia di taxi, sarete responsabili del pagamento delle multe e delle bollette. Ma anche della riparazione dell’auto e dell’assunzione e della gestione di un equipaggio di autisti professionisti.

David Talmat, responsabile marketing di Nacon, spiega che la scelta di Taxi Life è stata facile. “È un grande concetto che sappiamo piacerà ai giocatori. Una grande città da esplorare e il concetto di guidare ma anche di gestire la propria azienda. Questo è esattamente ciò che cerchiamo di offrire nei giochi Life“.

Ci siamo resi conto di avere tra le mani un progetto ambizioso e ci siamo rivolti a Nacon, visto che abbiamo lavorato molto bene insieme su Train Life. Il nostro obiettivo con Taxi Life: A City Driving Simulator è quello di mostrare le capacità del nostro team di talento, costruendo una rappresentazione di Barcellona in scala 1:1 che sembri davvero reale; un’opportunità per le persone di avere un’esperienza di guida simulata della città unica nel suo genere“, spiega Marcin Jaśkiewicz, CEO di Simteract.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.