Home ConsoleNews PS5Tekken 8: le arti marziali di Ling Xiaoyu nel nuovo video di...

Tekken 8: le arti marziali di Ling Xiaoyu nel nuovo video di gameplay

In coda alle recenti anteprime della stampa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video su Tekken 8. L’azienda nipponica sta presentando il roster dell’ultima iterazione del suo picchiaduro, permettendo ora di dare uno sguardo alle mosse di Ling Xiaoyu.

Nel video di gameplay rilasciato nelle scorse ore, la lottatrice orientale si batte contro Nina Williams e King, entrambi già protagonisti di due trailer dedicati all’una e all’altro. Presente da Tekken 3, anche in Tekken 8 Xiaoyu si dimostra esperta nelle arti marziali Hakke-Sho e Hika-Ken. Le sequenze mostrano il personaggio in azione con degli attacchi base e con degli attacchi abbastanza potenti da mandare a terra gli avversari.

Ling Xiaoyu ha fatto il suo debutto in Tekken 3 nel 1997 e da allora è apparsa in quasi tutti i capitoli della serie, oltre a essere la protagonista del film Tekken: Blood Vengeance assieme ad Alisa Sosconovitch. Ricordiamo che Tekken 8 è previsto per PlayStation 5 tra la fine del 2023 e i primi tre mesi del 2024.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.