Home ConsoleNews PS4The Sims 4 diventa gratuito per tutti da ottobre

The Sims 4 diventa gratuito per tutti da ottobre

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che il gioco base di The Sims 4 sarà disponibile per tutti i nuovi giocatori per il download gratuito su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 18 ottobre 2022.

EA e Maxis hanno accolto milioni di giocatori di The Sims nel corso degli anni. Li hanno osservati con interesse mentre liberavano la loro immaginazione, scoprivano e si relazionavano con idee, esperienze e versioni di se stessi, sia nel gioco che nella vita reale. Con la gratuità del gioco base di The Sims 4, il team si dedica più che mai allo sviluppo di nuove e significative esperienze per i giocatori. Continuerà a sviluppare e rilasciare pacchetti, kit e Consegne Express dei Sims nel prossimo futuro.

I giocatori potranno saperne di più su ciò che è in cantiere durante uno streaming speciale, Dietro il Summit dei Sims. Sintonizzatevi il 18 ottobre 2022 alle 19 sui canali YouTube e Twitch di The Sims.

Infine, i Simmers che hanno acquistato il gioco base The Sims 4 entro il 17 ottobre riceveranno in regalo il Lusso nel Deserto Kit. Con questo pack, i Sims potranno rilassarsi nella loro moderna oasi con lussuosi arredi per interni ed esterni. Tutto è ispirato al paesaggio naturale del deserto del Sud-Ovest e a materiali come la pietra e il legno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.