Home ConsoleNews PS4Tornano le sfide dei campionati nazionali: la nuova stagione "Back to the...

Tornano le sfide dei campionati nazionali: la nuova stagione “Back to the Clubs” arriva su eFootball 2023

Konami ha annunciato l’arrivo della nuova stagione “Back to the Clubs”. L’accesa competizione tra squadre internazionali si è conclusa e la battaglia per la gloria torna a livello di club.

In eFootball 2023, gli utenti potranno affrontare nuove sfide in una varietà di campionati internazionali attraverso eventi “Dream Team”. I calciatori attivi nella prima metà della stagione e i calciatori più rappresentativi del proprio club si alterneranno durante questo periodo nella modalità “Dream Team”.

Inoltre, si terrà un nuovo evento Challenge Tour dedicato alle squadre del vecchio continente. Durante l’evento i giocatori potranno ottenere incredibili ricompense soddisfacendo determinati requisiti. Il 2023 vedrà inoltre una nuova stagione dell’eFootball Championship Open 2023, torneo ufficiale eSports aperto a tutti i giocatori. Il torneo partirà il 30 gennaio, in concomitanza con l’inizio dei gironi di ritorno dei principali campionati calcistici.

Chiunque abbia un proprio “Dream Team” può partecipare, l’occasione perfetta per testare le proprie abilità! Tornerà anche l’eFootball Championship Pro 2023, a cui parteciperanno pro-player affiliati ai principali club europei.

Questi sono invece i calciatori attivi dei principali campionati europei che saranno disponibili in-game:

  • Epic: Manchester United – Non perdete l’opportunità di ottenere uno dei migliori attaccanti al mondo in versione “Big Time”. Calciatori dei campionati nazionali saranno disponibili come “Epic” nel corso di questa stagione;
  • Back to the club – Calciatori dei campionati europei attivi nella prima metà della stagione saranno protagonisti;
  • Club Icon – Calciatori più rappresentativi dei loro club saranno in evidenza;
  • Club Selection: Tottenham WB – Presenti calciatori dai più importanti club europei;
  • Le rivalità si scaldano con i nuovi Derby Day in eFootball 2023: sbloccate gli eroi di Inter e Milan.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.