Home ConsoleNews PS4Un anno senza Campionato Master per eFootball

Un anno senza Campionato Master per eFootball

Amanti del calcio targato Konami, la giornata di oggi porta, purtroppo, notizie funeste. Con alcuni post sul profilo ufficiale di eFootball è stato infatti rivelato il futuro prossimo del gioco.

Questo, purtroppo, non include al momento il Campionato Master (o se preferite, Master League). La modalità carriera di Pro Evolution Soccer, che per anni ha tenuto i giocatori incollati agli schermi, non arriverà nel corso del 2022.

I piani di Konami sembrano essere quelli di lanciare il pacchetto Campionato Master nel corso del prossimo anno, il 2023. Le brutte notizie però non sono finite: come già si sospettava, infatti, questa modalità sarà proposta come DLC a pagamento.

Nessuna speranza quindi di vedere un ritorno alle origini per eFootball. Konami continua la sua rivoluzione silenziosa e, dopo la Season One, si prepara ad alcune novità. Tra queste l’aumento del numero di team utilizzabili dai giocatori, nuove funzioni e il cross-platform tra console e PC. In tutto questo, Castolo e Ivarov dovranno aspettare ancora…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.