Home ConsoleNews PS5Un titolo basato su Totally Spies! è in arrivo nel 2024

Un titolo basato su Totally Spies! è in arrivo nel 2024

Microids, sviluppatore e publisher di giochi, ha annunciato un accordo con Banijay Kids and Family, per un nuovo titolo basato sulla popolare serie animata Totally Spies! di Zodiak Kids & Family France, in uscita nel 2024. Il gioco offrirà l’opportunità di calarsi nei panni dei tre leggendari agenti segreti, Sam, Clover e Alex. Insieme dovranno cercare di salvare il mondo da un nuovo nemico, con una serie di emozionanti missioni, offrendo meccaniche di gioco innovative.

Stéphane Longeard, CEO di Microids, afferma: “Microids si impegna ad adattare fedelmente e in modo innovativo IP note ed è un vero onore per noi lavorare alla licenza di Totally Spies!. Grazie alle competenze dei nostri studi e dei team interni, faremo tutto il possibile per offrire alla comunità un gioco che soddisfi le sue aspettative”.

Annick Bizet, il nuovo Business and Strategic Alliances Director di Banijay Kids & Family ha aggiunto: “Stiamo assistendo a un grande slancio per il marchio Totally Spies! in vista del tanto atteso ritorno della serie il prossimo anno. L’esperienza e la passione di Microids per il mondo dei videogiochi lo rendono il partner perfetto per ricreare l’universo per un gioco autentico e accattivante per i nostri fan“.

Articoli correlati

Gianmarco Zizzo
Mia madre mi racconta sempre che ho imparato a leggere prima di andare a scuola perché ne avevo bisogno per poter giocare alla PlayStation 1 da solo: da allora il mio amore per i videogiochi non è mai svanito (e neanche la mia capacità di leggere).