MobileAdidas GMR: dal calcio reale a FIFA Mobile con una speciale soletta...

Adidas GMR: dal calcio reale a FIFA Mobile con una speciale soletta per scarpe

Insieme a EA Sports e Jacquard di Google, Adidas lancia adidas GMR, un’innovazione che unisce il calcio reale a quello virtuale, dando ai giocatori il potere di migliorare il proprio rating overall di FIFA Mobile Ultimate Team attraverso le prestazioni nel mondo reale.

Grazie agli avanzati algoritmi di machine learning di Jacquar Tag, adidas GMR riconosce i movimenti fisici che effettuate sul campo da gioco, misurando conclusioni, potenza di tiro, distanza e velocità. Completando sfide diverse e raggiungendo traguardi a lungo termine, guadagnerete ricompense e migliorerete la vostra controparte virtuale nell’Ultimate Team. Una delle prime sfide è Master Finisher, in cui i giocatori sono chiamati a realizzare quaranta conclusioni all’interno dell’area di rigore in una settimana, per guadagnare monete e potenziamenti di abilità nel loro FIFA Mobile. Il tiro più forte di ciascun giocatore verrà anche inserito in una speciale classifica, per rendere ancora più stimolante la competizione con i propri amici.

GMR è la realizzazione di un sogno per chi pratica sport ed è anche un appassionato videogiocatore; basterà associare il tag da smartphone e inserire la speciale soletta nelle proprie scarpette da calcio per cominciare a rilevare i dati. Non è necessario un modello specifico, adidas GMR è compatibile con tutte le scarpe da calcio in circolazione.

Per l’acquisto di adidas GMR è possibile consultare il sito ufficiale o recarsi nei negozi selezionati. FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android e consente ai giocatori di connettersi direttamente col il nuovo dispositivo. Il prezzo consigliato di adidas GMR è di 34,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...