MobileHearthstone: l'espansione Follia alla Fiera di Lunacupa è ora disponibile

Hearthstone: l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa è ora disponibile

Blizzard annuncia che la nuova espansione di Hearthstone, Follia alla Fiera di Lunacupa, è finalmente disponibile. Nell’acclamato gioco di carte digitale tornano i temibili Dei Antichi insieme a centotrentacinque nuove carte corrotte dal loro antico potere, alla nuova abilità Corruzione e ai manufatti.

C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj sono il fulcro di diversi archetipi di mazzo e hanno un potente Grido di Battaglia in grado di ribaltare le sorti di una partita. Insieme a loro arrivano i manufatti degli Dei Antichi, quattro antiche magie con effetti folli. La nuova espansione introduce anche l’abilità Corruzione. Le carte con Corruzione si potenziano dopo aver giocato una carta con un costo in mana più alto.

Follia alla Fiera di Lunacupa introduce anche modifiche al bilanciamento, nuovi eroi e servitori per la modalità Battaglia, un evento stagionale, la modalità Duelli e un rinnovato sistema di ricompense. Per ulteriori informazioni sulla nuova espansione di Hearthstone, vi rimandiamo alla relativa pagina ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.