MobileHearthstone: tra poco arriva la nuova modalità Mercenaries

Hearthstone: tra poco arriva la nuova modalità Mercenaries

Hearthstone Mercenaries è una modalità nuova di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike. Hearthstone Mercenaries sarà lanciato in tutto il mondo il 12 ottobre!

In questa modalità di gioco free-to-play, non è richiesto alcun mazzo in quanto i giocatori recluteranno e raccoglieranno personaggi leggendari da tutto l’universo di Warcraft per abbattere taglie generate proceduralmente. Saranno disponibili oltre cinquanta mercenari, ognuno con tre abilità aggiornabili e potenziali sinergie, per creare innumerevoli combinazioni di squadre.

  • Potente squadra iniziale: dopo aver completato i tutorial sul combattimento e sul villaggio, tutti i giocatori riceveranno otto carte mercenarie iniziali ben assortite;
  • Combattimento veloce a turni: nelle battaglie testa a testa, i giocatori scelgono le loro mosse simultaneamente (le azioni con velocità più bassa si attivano per prime), finché l’avversario non viene sconfitto;
  • Progressione: i mercenari guadagnano esperienza sconfiggendo i nemici e raggiungono il massimo al livello trenta;
  • Raccoglili tutti: una varietà di compiti e taglie garantisce monete che possono essere spese per creare ulteriori carte rare, epiche e leggendarie.
  • Ci vuole un villaggio: nel villaggio, l’hub principale dei mercenari, i giocatori possono gestire la loro collezione, raccogliere le ricompense delle missioni, aggiornare gli edifici, partire alla ricerca di nuove taglie e molto altro ancora!

Diablo, il Signore del Terrore, sarà uno degli oltre 50 mercenari disponibili al lancio! È disponibile come parte di uno dei tre bundle pre-acquisto, ognuno dei quali include un personaggio iconico di Blizzard. Oppure potrete ottenerlo con le monete guadagnate in gioco.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!