Neanche il tempo di riprenderci dalle sgroppate sull’ottimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, da noi recensito qualche settimana fa, ed ecco che è nuovamente il momento di indossare scarpini e divisa per tornare nel mondo di Holly e Benji.

Su dispositivi mobili è infatti da poco sbarcato Tsubasa+, titolo di Miraire che mischia gli elementi tipici della serie calcistica con quelli che hanno reso celebre lo scaricatissimo Pokémon GO. Il videogioco è ambientato nel mondo reale e permette di creare la propria squadra con i personaggi di Captain Tsubasa e i calciatori rappresentati da FIFPRO per sfidare altri utenti.

Esplorate il mondo sfidando personaggi del manga e calciatori reali in stadi sparsi per tutta la città. Stringete amicizia con tanti calciatori diversi e formate una squadra da sogno con i calciatori con cui avrete legato maggiormente, sfidando avversari di tutto il mondo per diventare il campione di partite uno contro uno con tre calciatori per lato. L’applicazione, che vanta già numerosi download, è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, dunque se non vedete l’ora di impersonare i vostri eroi correte a scaricarla.