MobileNiantic a valanga su Pokémon Go. Tutte le novità in arrivo a...

Niantic a valanga su Pokémon Go. Tutte le novità in arrivo a breve: nuovi mostri, scambi e molto altro

Durante il Comic Con di San Diego, Niantic ha svelato tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane su Pokémon GO.

La priorità, a detta dei developers, è quella di sistemare alcuni bug che affliggono il gioco in maniera molto evidente – su tutti la stabilità dei server e la comparsa delle orme, utili per rintracciare i Pokémon nelle vicinanze ma che non funzionano per niente.

In futuro saranno anche certamente introdotti nuovi Pokémon, gli scambi tra allenatori, la possibilità di personalizzare i PokéStop e probabilmente anche i Centri Pokémon, anche se non ne è ancora chiara la funzione.

Infine gli sviluppatori hanno mostrato l’aspetto dei leader dei tre team presenti, ovvero Spark del Team Istinto, Candela del Team Coraggio e Blanche del Team Saggezza. Niantic ha ammesso che le funzionalità dei vari leader, al lancio, non erano ancora pronte, ma presto dovrebbero dare consigli e interagire con i giocatori.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.