MobilePES 2018 Mobile è disponibile e schiera in campo David Beckham

PES 2018 Mobile è disponibile e schiera in campo David Beckham

Konami ha annunciato il lancio di PES 2018 Mobile, il successore di PES 2017 Mobile che sarà possibile aggiornare alla versione 2018. La leggenda del calcio mondiale David Beckham è pronta a fare il suo esordio in PES Mobile, altre leggende come Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen seguiranno a breve.

KONAMI ha introdotto la nuova modalità Friend che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino. Tornano i Match Locali grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile. PES 2018 Mobile è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per
dispositivi Android.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.