MobilePokémon GO: Meltan è stato avvistato in natura. Ecco come catturare la...

Pokémon GO: Meltan è stato avvistato in natura. Ecco come catturare la misteriosa creatura

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo pokémon misterioso. Dalla scoperta iniziale di Meltan, il professor Oak e il professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e li hanno condivisi con la community in un nuovo video.

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all’introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell’applicazione quest’inverno. A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo.

Una volta che avrete aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nell’applicazione. Potrete provare a catturarlo come qualsiasi altro pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Potrete ottenere un pacco sorpresa anche trasferendo un pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo. L’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro pokémon.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.