MobileQuizDuello e la Banca centrale europea indicono il concorso a premi #EUROat20

QuizDuello e la Banca centrale europea indicono il concorso a premi #EUROat20

In occasione del 20° anniversario dell’euro la Banca centrale europea (BCE), in collaborazione con QuizDuello e la casa sviluppatrice e distributrice di videogiochi mobile svedese MAG Interactive, invita i giocatori a partecipare al concorso a quiz #EUROat20, con la possibilità di vincere fantastici premi.

“I venti anni dell’euro rappresentano un’importante pietra miliare per l’Unione Europea e tutti i suoi abitanti. Siamo entusiasti di collaborare con la Banca centrale europea per l’occasione e invitiamo tutti gli appassionati di quiz a partecipare al concorso a premi per festeggiare insieme a noi” annuncia Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive. “In questo quiz speciale i nostri giocatori possono mettere alla prova le loro conoscenze su diverse tematiche dell’economia. Siamo sicuri che per i nostri fan il quiz non solo risulterà essere divertente, ma allo stesso tempo educativo”.

Fino al 10 marzo chiunque abiti in un paese dell’UE con un account di QuizDuello potrà partecipare al concorso a premi. Il quiz #EUROat20 è disponibile in italiano, tedesco, francese, inglese, olandese, danese, svedese e polacco. Al termine del concorso, tra i giocatori che hanno risposto correttamente a tutte le domande, saranno estratti trenta vincitori che potranno scegliere come premio un Interrail Global Pass o un iPad Pro (10.5”). Per partecipare al concorso a premi #EUROat20 potete scaricare gratuitamente QuizDuello per iOS tramite App Store, o per Android tramite Play Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.