MobileRise of Civilization cambia nome in Rise of Kingdoms e riceve un...

Rise of Civilization cambia nome in Rise of Kingdoms e riceve un nuovo aggiornamento

Lilith Games, la società produttrice e sviluppatrice cinese specializzata in giochi mobile, ha annunciato che il multiplayer RTS Rise of Civilizations ha cambiato da oggi nome in Rise of Kingdoms. Insieme a questa iniziativa, il gioco rinnovato riceve un aggiornamento che include tre nuove civiltà e musica a tema composta dal due volte vincitore del Grammy, Christopher Tin.

In Rise of Kingdoms i giocatori scelgono una delle undici civiltà per governare ed espandersi in un fiorente impero attraverso diversi periodi storici che vanno dall’Età della pietra al Medioevo. Accanto ai compiti quotidiani di costruzione degli insediamenti e gestione delle risorse, i giocatori assicurano il loro potere rafforzando il loro esercito e impiegando figure storiche realmente esistite come Giulio Cesare, Giovanna d’Arco e sir Lancillotto nelle vesti di comandanti per condurre le loro truppe attraverso battaglie in tempo reale. Una volta pronti, i giocatori possono unirsi a un’alleanza, attingendo a una riserva infinita di forze preparate in battaglia, entrate attraverso risorse condivise e assistenza nella ricerca, creando una dinamica di gioco completamente nuova.

Il nuovo aggiornamento introduce le tre civiltà di Bisanzio, Ottomano e Arabia, espandendo ulteriormente il titolo. Rise of Kingdoms è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS tramite App Store e Android tramite Play Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.