MobileSine Requie Snake Eyes, demo gratuita disponibile per tutti

Sine Requie Snake Eyes, demo gratuita disponibile per tutti

Se siete appassionati di Sine Requie starete sicuramente seguendo la campagna Kickstarter per finanziare il primo videogioco dedicato a questo GDR, denominato Snake Eyes.

Il titolo, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra anteprima, è stato però talmente apprezzato che il team di di WWUV ha deciso di rendere disponibile al download la demo del gioco per tutti coloro che vogliano provare l’esperienza prima di finanziare il titolo.

La versione di prova è scaricabile dalla pagina ufficiale del gioco e permetterà di provare una prima parte dell’avventura che ci poterà (cit. conduttore random di Melaverde NdD) nelle terre italiane popolate da terribili morti viventi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.