MobileTempo di andare al mare con Pokémon GO, ecco il Festival dell'Acqua!

Tempo di andare al mare con Pokémon GO, ecco il Festival dell’Acqua!

I giocatori più accaniti certamente lo sapranno e staranno anzi ultimando tutte le catture preventivate, ma tutti gli altri sappiano che in Pokémon GO è tornato il Festival dell’Acqua, in cui saranno molto più comuni mostriciattoli di questo tipo (almeno fino al 21 giugno).

Se non avete ancora trovato Lapras, questo è il momento giusto; sono previsti anche ulteriori bonus, pokémon cromatici e altro ancora. Vi lasciamo al comunicato ufficiale di Niantic!

Allenatori, è ora di fare un bel tuffo! Il 7 giugno alle 13:00 PDT torna il nostro Festival dell’Acqua, con pokémon selvatici di tipo Acqua come Magikarp e Wailmer che appariranno più frequentemente. Alcuni fortunati allenatori potrebbero perfino incontrare un raro Shellder cromatico per la primissima volta durante l’evento. In più, non perdete i compiti di ricerca sul campo con i Pokémon di tipo Acqua disponibili fino al 21 giugno alle 13:00 PDT .

Oltre al maggior numero di apparizioni di pokémon di tipo Acqua in tutto il mondo, potrete ottenere anche il triplo di Polvere di stella per la cattura di pokémon di tipo Acqua. In più, uova da 2 km faranno schiudere fantastici pokémon come Totodile, Mudkip e Corphish: otterrete il doppio di Caramelle e Polvere di stella per ogni uovo che si schiude.

Inoltre, nelle Lotte Raid ci saranno potenti pokémon di tipo Acqua per la durata del festival, caratterizzato dal fantastico ritorno del pokémon leggenda Kyogre. In più, se sfidate e sconfiggete Kyogre durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare la sua forma cromatica!

Insomma allenatori: immergetevi in questo evento dedicato all’acqua prima che finisca il 21 giugno!

– Il Team di Pokémon GO

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.