Home ConsoleNews PS4eFootball vola in Sud America per la Season 4

eFootball vola in Sud America per la Season 4

Konami ha annunciato l’inizio della Season 4: “The Carnival Vibe” in eFootball. Questa stagione offrirà agli utenti una serie di bonus log-in, eventi e oggetti che porteranno un po’ di samba nelle loro squadre.

La Stagione 4 offrirà ai giocatori una serie di omaggi gratuiti ottenibili effettuando semplicemente il log-in a eFootball™. Tra i regali: 3 x Chance Deal per calciatori “Highlight: Brasile”, che daranno l’opportunità agli utenti di aggiungere Danilo, Marquinhos, Pedro, Raphael Veiga e Renan Lodi ai propri Dream Team.

Inoltre, per non lasciare nulla al caso, “The Carnival Vibe” offrirà una superstar garantita a tutti: una carta Highlight Neymar Jr gratuita potrà essere riscattata a partire dal primo giorno della Stagione 4.

Durante la nuova stagione si svolgeranno diversi eventi a tema Brasile, leggende del calcio e molto altro ancora, per offrire agli utenti numerose sfide che metteranno alla prova e faranno crescere le loro squadre.

Completando questi eventi, gli utenti potranno ricevere fino a 2 x Chance Deal per “Highlight: Brasile”, fino a 15.000 GP e fino a 110.000 Exp. per il Programma di allenamento.

Per portare il “Carnival Vibe” all’interno dei Dream Team, i giocatori potranno usare i propri Chance Deal per aggiungere alla loro squadra uno dei tre calciatori brasiliani sopra citati, aggiungere la carta Neymar Jr gratuita e, per completare il look, vestire queste stelle del samba con la nuova uniforme eFootball Carnival ’24.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.