MobileTomb Raider Reloaded, la serie di Lara Croft si ricarica

Tomb Raider Reloaded, la serie di Lara Croft si ricarica

Tramite un cinguettio sul profilo Twitter ufficiale dedicato a Tomb Raider, Square Enix ha annunciato un nuovo capitolo della serie dedicata alla bella Lara Croft.

Tomb Raider Reloaded, questo il nome del progetto, sarà affidato a Emerald City Games e verrà pubblicato per dispositivi mobili nel corso del 2021. Una Lara Croft super deformed che richiama i fasti della trilogia originale, mostrata alle prese con un dinosauro e alcune lance, è l’unico dettaglio che finora è emerso, mentre per maggiori informazioni sarà necessario attendere nuovi post di Square Enix.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.