MultimediaCory Barlog e quel cinguettio sullo sbarco di God of War su...

Cory Barlog e quel cinguettio sullo sbarco di God of War su Netflix

Cory Barlog, creative director di God of War, tempo fa aveva pubblicato un tweet piuttosto criptico in cui affermava che Netflix (contenitore tanto sempre più corposo quanto più livellato verso il basso in ottica qualitativa) non produrrà uno show sulle avventure di Kratos. Allo stesso tempo, però, Barlog si dimostrava possibilista, rimandando al futuro qualsiasi discussione sul progetto. E tirando in ballo pure Amazon. Non si sa mai.

Fatto sta che, da quel momento, nulla si è più mosso ed è calato il silenzio in merito, nonostante una fake news che vedeva coinvolto anche Jason Momoa avesse temporaneamente illuso molti in virtù di una locandina (realizzata piuttosto male). Vedremo mai una serie TV dedicata a Kratos e a suo ragazzo?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.