MultimediaSonic: Il film: una nuova clip innesca uno scambio di battute con...

Sonic: Il film: una nuova clip innesca uno scambio di battute con The Rock

Dopo uno sviluppo travagliato che ha comportato un rinvio e delle dispendiose modifiche al protagonista, Sonic the Hedgehog uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020. Per promuovere il film di Paramount, nelle scorse ore è stata pubblicata una nuova clip che chiama in causa The Rock in persona.

Il breve teaser di circa venti secondi vede il porcospino blu uscire da un portale e chiedersi: “Dove sono? Che anno è? The Rock è il presidente?”. Seguono poi altre sequenze animate, nelle quali la mascotte di SEGA corre per la città, inseguito dal dottor Robotnik/Eggman, interpretato da Jim Carrey.

L’ex-wrestler e attore ha colto l’occasione per rispondere, dicendosi onorato di questa citazione e che ai tempi del college giocava ai titoli di Sonic: “E’ incredibile, amavo giocare con Sonic al college, e molte lune dopo accade questo. La vita a volte può essere dannatamente imprevedibile e surreale”. La pellicola diretta da Jeff Fowler uscirà il prossimo 13 febbraio e, se non lo avete ancora fatto, potete recuperare l’ultimo trailer pubblicato.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.