MultimediaThe Witcher: Netflix non adatterà i videogiochi

The Witcher: Netflix non adatterà i videogiochi

Dopo aver diffuso il primo trailer ufficiale della serie dedicata a The Witcher, Netflix ha voluto approfondire la scelta legata al mancato utilizzo dei videogiochi per realizzare l’opera.

Per voce della showrunner Lauren Schmidt Hissrich è stato infatti svelato che l’intenzione è quella di portare sul piccolo schermo i romanzi di Andrzej Sapkowski, sorvolando però sui titoli di CD Projekt RED:

In una visione estremamente lunga, no, non inizieremo ad adattare i videogiochi, neanche quando il materiale dei libri dovesse essere finito.

Nessuna speranza quindi di vedere su Netflix le gesta dello Strigo ammirate sulle nostre PlayStation 4, nemmeno in un lontano futuro. Come vedete questa scelta da parte del colosso dello streaming?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.