MultimediaVersusNow, la nuova piattaforma da streaming dedicata ai videogiocatori

VersusNow, la nuova piattaforma da streaming dedicata ai videogiocatori

Lo sviluppatore Volcano Diver, con sede a Las Vegas, ha presentato oggi VersusNow, una nuova piattaforma innovativa che non solo offre ai giocatori l’opportunità di mostrare le proprie abilità competitive per premi in denaro nel mondo reale, ma offre anche agli sviluppatori una nuova dimensione del gioco attraverso il Kit di sviluppo software (SDK).

VersusNow, lanciata oggi e ancora in fase beta, arriverà ufficialmente il 26 gennaio. La piattaforma è aperta a tutti i giocatori ad ogni livello di abilità, che potranno competere nei loro giochi preferiti insieme ad altri e guadagnare cospicue somme di denaro. Al momento del lancio, la piattaforma presenterà un totale di 12 giochi, tra cui i titoli di nuova concezione 21 Solitaire, Bingo, Bubble Shooter, 2048 Merge, Miracle Golf 3D, Block Puzzle, Yatzy, Klondike 1 e 3. I giocatori possono acquistare biglietti per partecipare alle partite e avere la possibilità di guadagnare premi in denaro in base alle loro prestazioni. Collegatevi al sito ufficiale per un elenco completo dei giochi.

“Nel dinamico mondo dei giochi competitivi, che è in continua evoluzione, apprezziamo profondamente l’impegno incrollabile che gli sviluppatori di giochi investono nelle loro creazioni e la genuina passione che i giocatori mettono nel mostrare le loro abilità”, ha condiviso Sean Lee, Co-CEO di Volcano Diver.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.