Un mese di marzo molto “potente”, quello del 2017; infatti, nonostante la scelta del gioco più atteso del mese potesse sembrare scontata, tra gli altri papabili protagonisti si aggirano diversi blockbuster molto, molto attesi, soprattutto dai fan dei rispettivi franchise. Preparate portafogli e tempo libero perché, nonostante il clima dovrebbe diventare più godibile, ci aspettano un sacco di ore spese a casa davanti al televisore.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Horizon Zero Dawn

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, NieR: Automata, Mass Effect: Andromeda

JOLLY: LEGO Worlds, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, Styx: Shards of Darkness, 2Dark, Zero Escape The Nonary Games

TRASHATE: Has-Been Heroes