Da anni PlayStationBit vi offre il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, nonostante gli obsoleti forum, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota cento Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).

Con entusiasmo vi presentiamo il ventunesimo volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità, e infine uno legato a un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sé quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più puntuali della fine delle scuole, più inevitabili dei compiti per le vacanze, ecco a voi Platini da Bar!

Analcolico dolce – Platino facile

Marvel’s Spider-Man

Lo scorso anno se ne è parlato in lungo e in largo, anche perché lo Spider-Man targato Insomniac è davvero riuscito a esaltare i fan dell’uomo ragno grazie a meccaniche di combattimento e di movimento di prim’ordine e soprattutto una citazione del nostro mitico Max Pezzali scoperta proprio dai giocatori.

Ebbene, questa esperienza di qualità elevatissima vanta anche un Platino discretamente facile, che potrà essere completato in una manciata di ore sparando ragnatele qua e là per la città e soprattutto malmenando i cattivi, senza dimenticarsi di una storia intrigante che non farà assolutamente pesare le ore passate in compagnia dell’uomo in calzamaglia.

Se vi siete persi questo grande titolo e amate i supereroi, allora, incentivati anche dalle varie espansioni, l’estate potrebbe essere il periodo ideale per colmare questa lacuna e sbloccare un bel Platino.

Difficoltà: 3/10
Tempo stimato: 25-30 ore circa
Guida PSBit: Guida ai trofei di Marvel’s Spider-Man

1 COMMENTO

Comments are closed.