Da anni noi dello staff di PlayStationBit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, nonostante gli obsoleti forum, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).

Ecco quindi per tutti voi il nono volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sè quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più scontato della remuntada del Barça, più gustosa delle grigliate di Pasqua, ecco a voi Platini da bar!

Analcolico dolce – Platino facile

Deponia

Se siete dei giocatori da tastiera e soprattutto amanti dei punta e clicca avrete sicuramente già sentito parlare della saga di Deponia, che narra le divertenti avventure di Rufus e di uno sgangherato gruppo di sopravvissuti il cui scopo è arrivare su quella che è l’equivalente della Terra Promessa, ossia Elysium.

Ebbene, il team di Daedelic ha portato quello che è ritenuto un capolavoro del genere anche su PlayStation 4 con un’edizione che non poteva non presentare una ricca lista trofei con annesso Platino.

Ottenerlo sarà semplice e divertente, a patto di sfruttare la nostra completissima guida, che vi presentiamo in anteprima: il rischio altrimenti è di perdere per strada alcuni dei numerosi trofei mancabili presenti nell’elenco.

Difficoltà: 1/10
Tempo stimato: 6 ore circa
Guida PSBit: Guida trofei di Deponia