Home ConsoleNews PS3Aiutiamo Massimo Oddo e la sua associazione!

Aiutiamo Massimo Oddo e la sua associazione!

Una volta tanto, in questo articolo eviteremo di parlare strettamente di videogiochi, anche se la nostra passione preferita è sempre presente in quello che sto per riferirvi, pur non facendo rima con PlayStation.
Il giocatore di calcio Massimo Oddo, qualcuno di voi lo saprà, nel 2004 ha fondato l’associazione Massimo Oddo Onlus, nata per portare un concreto sostegno a persone che vivono situazioni di disagio, sostenendo diverse adozioni a distanza per bambini bisognosi e orfani, finanziando la ricostruzione del reparto di neonatologia dell’Ospedale Civile di Pescara, contribuendo alla ricostruzione degli alloggi dei volontari della mensa di Celestino V all’Aquila e tante altre iniziative benefiche utili che potete leggere sul sito dell’associazione. Su questa pagina ebay Massimo mette online i diversi beni acquistabili, ed in particolare ci sembra il caso di segnalarvi questo, ossia una copia di Football Manager 2012, autografata da tre grandi e appassionati di Football Manager, Ignazio Abate, Fabio Grosso e dallo stesso Oddo. Il miglior offerente porterà a casa anche la maglia originale di Euro 2012 donatagli da Balotelli e utilizzata durante la partita Italia-Spagna 1-1 di Euro 2012: utenza di PlayStation Bit, fatevi sentire, manca solo un giorno alla fine dell’asta!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.