Home ConsoleNews PS3Battlefield 5 nel 2016, gli analisti lo prevedono

Battlefield 5 nel 2016, gli analisti lo prevedono

Il gruppo di analisti facenti capo a Stern Agee, ha sentenziato poche ore fa che, da programmazione aziendale, Electronic Arts intenderà rilasciare il quinto capitolo del famoso brand Battlefield solamente nel 2016. Questa previsione è dettata dal fatto che il publisher non ha alcuna intenzione di saturare il mercato degli sparatutto che si andrebbe a creare dopo la pubblicazione di Battlefield Hardline prevista per marzo 2015 e per l’osannatissimo Star Wars Battlefront atteso per la prossima estate.
EA intende quindi prendersi più tempo tra un gioco e l’altro seppure un capitolo all’anno esca ugualmente? Diteci la vostra e rimanete con noi!

electronic_arts_logo_004

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.