Home ConsoleNews PS3Bioshock Infinite supera i 6 milioni di copie

Bioshock Infinite supera i 6 milioni di copie

Take Two ha annunciato che il suo titolo Bioshock Infinite, uscito a Marzo 2013, ha superato la mirabolante quota di vendita di 6 milioni di unità in tutto il mondo.
In concomitanza con questo annuncio, la casa produttrice ha voluto anche sottolineare come un altro suo titolo di punta, Borderlands 2, abbia superato le 9 milioni di copie vendute dal momento della sua uscita, nel Settembre del 2012, senza contare le vendite ricavate dal recente lancio del gioco anche su Playstation Vita.
Questo pare essere un ottimo momento per Take Two, che nel prossimo futuro ha in serbo di sfornare vari titoli per Playstation 3 e 4, con alcuni pezzi da novanta all’orizzonte. Volete sapere i titoli? NBA 2K15, Borderlands: Il Pre-Sequel, Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth, Evolve, e WWE 2K15 sono solo alcuni dei giochi già annunciati.

Elizabeth Bioshock Infinite

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.