Handheld & SmartphoneNews PS VitaBocciati su tutta la linea i giochi PlayStation Plus di Marzo

Bocciati su tutta la linea i giochi PlayStation Plus di Marzo

Gente che si lamenta dei giochi dati nella Instant Game Collection ce n’è sempre, pure troppa, ma dopo l’annuncio fatto per quanto riguarda quelli di Marzo il numero di critiche ricevute è stato quanto mai voluminoso e compatto (anche se noi comunque i giochi vi consigliamo almeno di provarli, prima di emettere sentenze, che magari il Rocket League della situazione ci scappa). Di seguito alcuni commenti, postati da abbonati PlayStation Plus e non, direttamente sul PlayStation Blog:

“Senza dubbio il peggior mese di sempre, voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di affermare il contrario. Meno male che il Plus mi è scaduto il mese scorso, se devo buttare via i soldi preferisco lanciarli dalla finestra.”

“Il peggior mese di sempre.”

“Io ormai ho perso le speranze, faccio solamente l’abbonamento trimestrale quando ho da giocare online. Però il servizio sta cadendo sempre più in basso. Sarebbe anche ora di dare TRIPLA A, non esiste più la scusa “la console è appena uscita” ormai è palese che Sony voglia appoggiare totalmente gli indie. Microsoft d’altro canto sta facendo un bel lavoro con il Gold. Prima o poi la ruota girerà, Sony adesso va bene con le vendite chissà un domani. Non hanno scuse assolutamente.”

“Ragazzi… vi voglio bene… ma stavolta siete davvero indifendibili. E’ sicuramente il peggior update di sempre. Davvero, non mi viene nient’altro da dire.”

Non sono mancati neppure i commenti dei fan di PlayStationBit sulla pagina Facebook, dello stesso tenore, sul relativo post:

“Un vero schifo…. potevano mettere anche arkanoid”

“Ecco il sorpasso di Game with Gold…”

“Pena assoluta”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.