Home ConsoleNews PS3Child of Eden su PS3 ad un prezzo ribassato!

Child of Eden su PS3 ad un prezzo ribassato!

Dopo uno spettacolare annuncio all’E3 2010, Child of Eden, il gioco ideato per Kinect da Tetsuya Mizuguchi e definito shooter musicale, sta per arrivare il prossimo 23 settembre anche su PS3 con una gradevole sorpresa.

Tutti i possessori della console Sony potranno infatti avere il gioco ad un prezzo di lancio ribassato, partirà infatti da soli 19.99£ nel Regno Unito e 29.99€ in Italia, ma cercando online siti quali Amazon lo vendono già a 23€ (15£ la versione UK). Prezzi lontani da quelli standard, forse per fronteggiare le scarse vendite che la versione xbox ha dovuto subire, e che di certo faranno felici molti utenti.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. A questo prezzo sarebbe addirittura da prendere nuovo. Strano che abbia venduto così poco su Xbox, però. Sia la critica che l’utenza erano piuttosto benevolenti verso questo gioco… ma forse data la particolarità e la non eccezionale longevità il prezzo pieno non è stato percepito come adeguato. Presumo a settembre vi sarà un analogo calo di prezzo per la versione Xbox.

  2. Non male,anche se il gioco è così particolare che molti non lo degneranno di attenzioni anche se ribassato di prezzo e non penso che ci sia sotto niente se non il fatto di cercare di piazzare più titoli possibili con un taglio di prezzo.

Comments are closed.