Home ConsoleNews PS3Crytek salvata da Amazon?

Crytek salvata da Amazon?

Chi non conosce Amazon, uno dei più affermati siti di e-commerce al mondo, probabilmente viene dalla Luna oppure è rimasto chiuso in un bunker antiatomico per una ventina buona d’anni. Ciò che invece molti non sanno è che il colosso delle vendite online molto spesso stringe particolari partnership per assicurarsi prodotti in esclusiva e simili, così da stracciare la concorrenza ed avere un monopolio virtuale, oltre ovviamente a poter garantire sempre il prezzo più basso.
Ebbene, voci non confermate ma che paiono provenire da fonti altolocate hanno rivelato che Crytek, casa responsabile della serie Crysis e sull’orlo del fallimento, abbia stretto una partnership proprio con Amazon, per una cifra che oscillerebbe tra i 50 ed i 70 milioni di dollari, così da evitare al producer la bancarotta, anche se la domanda che tutti si stanno ponendo è quale siano le condizioni imposte.
Che stia per vedere la luce un nuovo capitolo di Crysis? Oppure si tratta di un nuovo progetto pronto a stupire tutti, magari su PlayStation 4? Al momento, considerato che anche l’accordo non è ufficiale, non ci è dato saperlo, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.