Home ConsoleNews PS3Data Pack 4 gratuito per PES 2015 in arrivo

Data Pack 4 gratuito per PES 2015 in arrivo

Konami ha annunciato i contenuti dell’aggiornamento Data Pack 4 in arrivo per PES 2015. Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti nelle rose delle squadre in tutte le modalità di gioco, migliora la resa grafica dei volti di molti giocatori, come Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne, aggiunge nuovi stadi, divise e nuovi modelli di scarpini e palloni dei produttori più rinomati. Il Data Pack 4 sarà disponibile a livello globale a partire dal 12 marzo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

  1. […] In giornata odierna tutti i possessori di FIFA 15 si saranno accorti, accendendo la propria PlayStation 4 o PlayStation 3, che è disponibile al download un nuovo aggiornamento per il titolo sportivo di Electronic Arts. Una patch piuttosto corposa che aggiunge due nuove squadre della MLS: gli Orlando City di Kakà, che tra l’altro ha segnato al debutto proprio un paio di giorni fa e il New York City FC. Anche la stabilità dell’online è stata migliorata, con l’aggiunta di nuove funzionalità di ricerca alla modalità Ultimate Team. Infine è stato sistemato un bug curioso, che generava talenti nella modalità carriera con nomi improbabili per la nazione di provenienza. Curioso anche il fatto che proprio oggi Konami, rivale di sempre, abbia annunciato un pacchetto aggiuntivo per il suo PES 2015… […]

Comments are closed.