Home ConsoleNews PS4PES 2020, trapela la data di lancio del Data Pack 4.0

PES 2020, trapela la data di lancio del Data Pack 4.0

Terminato il calciomercato, è tempo di aggiornare anche le rose virtuali delle squadre. Spostamenti e aggiunte sono obbligatorie soprattutto per eFootball PES 2020, il giocatissimo simulatore di Konami che continua a offrire nuovi contenuti agli utenti.

Proprio per questo non stupisce che con il lancio del nuovo Matchday, che vede protagonista il derby della Madonnina con contrapposte Inter e Milan, sia stato anche un ottimo modo per recuperare indiscrezioni sull’uscita del Data Pack 4.0 che sembra ormai dietro l’angolo.

All’interno di un comunicato ufficiale del Milan infatti si legge che il volto realistico di Zlatan Ibrahimović, uno dei grandi colpi invernali dei rossoneri, verrà aggiunto alla rosa virtuale a partire dal prossimo 13 febbraio.

Nonostante la speranza sia quella di non passare la festa di San Valentino in compagnia del calciatore svedese, è chiaro che l’attesa per il lancio dell’aggiornamento diventa ogni giorno più grande.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.