Home ConsoleNews PS3Deep Silver svela i bonus preorder di Metro Last Light

Deep Silver svela i bonus preorder di Metro Last Light

Deep Silver conferma i bonus di prenotazione per Metro: Last Light. I giocatori che prenotano il gioco presso un retailer a loro scelta, in tuti i territori in cui sarà disponibile il gioco, riceveranno il DLC Ranger Mode in aggiunta al gioco standard. Metro: Last Light sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2013 in Nord America e il 17 maggio 2013 in tutta Europa su PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.
Raccomandato ai veterani di Metro, il Ranger Mode rappresenta la sfida definitiva, con una schermata di gioco priva delle indicazioni HUD a video che permette un coinvolgimento ancora maggiore, combattimenti sempre più mortali e un numero drammaticamente limitato di risorse come munizioni e maschere antigas. I giocatori che avranno il coraggio di raccogliere la sfida beneficeranno di un equipaggiamento Ranger davvero unico che include armi esclusive, l’ASKU russo e saranno ricompensati con 100 ulteriori gradi militari con i quali potranno personalizzare il loro equipaggiamento di partenza.
Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco, in Italia, avranno accesso ad ulteriori, eccezionali contenuti aggiuntivi quali l’esclusivo Weapon Pack, l’Artyom’s Gospel Digital Comic e il libro originale Metro 2033, dello scrittore russo  Dmitry Glukhovsky, da cui il brand Metro ha avuto origine.
La trama di Metro: Last Light è stata scritta da Dmitry Glukhovsky, acclamato autore del romanzo Metro 2033 a cui sono ispirati entrambi i videogiochi. Inoltre, Glukhovsky ha anche curato i dialoghi di Metro: Last Light. I romanzi di Glukhovsky Metro 2033 e Metro 2034 hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2013, il suo ultimo libro Metro 2035 sarà pubblicato anche al di fuori della Russia.
Per maggiori informazioni su Metro: Last Light e sul Ranger Mode, vai su www.enterthemetro.com.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.